A partire da 180€/Persona
L’anello romano è un tour in bici di più giorni che copre i territori a sud di Roma. Il tour prevede una prima parte più semplice lungo la costa Tirrenica, per poi arrivati al confine con la Campania rientrare nell’entroterra e lungo le catene montuose dell’appennino rientrare a Roma. Con questo tour avrai la possibilità di vivere i differenti scenari che le are a sud di Roma possono offrirti. Mare e montagna, laghi e fiumi, dune e radure, antichità romane e medievali, luoghi iconici della seconda guerra mondiale, monasteri cistercensi e benedettini, Via Appia Antica e Via Francigena del sud, hai solo l’imbarazzo della scelta.
Tour
“L’anello romano”
Durata
Min 8/10 giorni Max quanto vuoi tu.
Tipologia
Self-guided tour
Partecipanti e partenze*
Min 1 - da Aprile ad Ottobre
Distanza e Dislivello
Circa 450/500km e 4000/4500m di dislivello
Livello - Bicicletta
Gravel – Livello medio lungo la costa/Livello alto attraversando gli Appenini.
Il tour L’anello romano è un percorso di più tappe, per un totale di circa 450/500km e 400m/4500m di dislivello, da effettuare con gravel. I gruppi possono essere composti da min1 persona, in modalità self-guided tour.
Le date non sono programmate ma saranno decise e organizzate insieme. Periodi consigliati Aprile-Giugno e Settembre-Ottobre.
Definizione di tutte le tappe e condivisione Tracce GPS
Definizione delle strutture ricettive (in base alla tipologia di esperienza scelta)
I seguenti servizi sono a pagamento e a richiesta
Assicurazione di viaggio
Prenotazione delle strutture (se richiesto)
Servizio assistenza
Tutto quanto non espressamente indicato in “il tour include”
Il programma sarà definito e strutturato insieme giorno per giorno. Al momento della partenza saranno condivise tutte le tappe su tracce GPS.
Le formula delle strutture ricettive sarà definita insieme, con pernottamenti in Hotel 3*/4* e trattamento di mezza pensione, Bed&Breakfast e Camping in Tenda o Bungalow.
344 4010138
infotourinbike@gmail.com